Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, guasto idrico: la protezione civile in soccorso dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

in seguito ad una frana, avvenuta all’alba tra Eboli e Contursi, che ha lasciato improvvisamente senza acqua gran parte della Piana del Sele, la protezione civile di Battipaglia si è messa subito a lavoro per garantire i servizi essenziali: 
 
In particolare, per garantire la continuità dei servizi essenziali sul nostro territorio comunale quali , centri salvavita e uffici pubblici, le squadre hanno provveduto all’approvvigionamento idrico.
 
Presso la sede della protezione civile invece si è provveduto,  al raccoglimento di acqua (non potabile) , per fornire assistenza a tutti i cittadini battipagliesi in difficoltà.
 
In oltre la protezione civile di Battipaglia è all’opera per garantire l’approvvigionamento anche alle persone in quarantena causa Covid-19
 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar