Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Controlli a Salerno e Vietri sul Mare: 120 persone identificate, due arresti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO/VIETRI SUL MARE. Controlli dei carabinieri a Salerno e Vietri sul Mare, dove sono state identificate ben 120 persone ed arrestate due.

In manette è finito un 21enne, per detenzione illegale di arma clandestina con relativo munizionamento. A quanto pare il soggetto era già agli arresti domiciliari. Gli uomini dell’Arma l’hanno sorpreso ieri mentre parla con alcuni ragazzi sull’uscio della casa. I militari, a quel punto, sono entrati in azione per controllare il soggetto e l’interno dell’abitazione. Nell’appartamento hanno ritrovato una pistola con canna modificata calibro 6,35 con tre proiettili. Il 21enne è stato quindi trasportato presso la casa circondariale di Salerno.

Il secondo arresto è avvenuto a Vietri sul Mare, dove gli uomini dell’Arma hanno preso in consegna un 30enne destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. L’accusa nei suoi confronti era di tentata estorsione e lesioni.

Il pregiudicato a quanto pare aveva, nel mese di aprile, aveva prima minacciato e poi aggredito l’autista di un autobus turistico che prendeva indebitamente una somma di denaro per il parcheggio del mezzo.

Controlli anche alla circolazione stradale, che hanno consentito di elevare diversi verbali al Codice della Strada e di identificare circa 120 persone.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar