Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: molesta ragazzina, poi chiama gli amici e pesta a sangue il padre

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Episodio di inaudita violenza a Battipaglia dove nella serata di mercoledì una baby gang ha prima molestato una ragazzina e poi pestato a sangue il padre della giovane.

A quanto pare, dalle prime ricostruzioni, pare che un ragazzo abbia molestato la ragazzina, minorenne, tentando anche di bloccarla stringendole le mani alla gola. La giovanissima, spaventata, ha chiamato il padre. L’uomo, corso immediatamente sul posto, ha rimproverato il bullo e riportato la figlia a casa per tranquillizzarla.

Purtroppo, però, la vicenda non si è conclusa. Il giovane si è infatti presentato, circa due ore dopo, nei pressi dell’abitazione della famiglia, questa volta accompagnato dai membri della sua baby gang.

A quel punto i dieci giovani hanno accerchiato il padre della ragazza, pestandolo a sangue per poi darsi alla fuga. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. I medici hanno fornito tutte le cure del caso.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale compagnia, che hanno dato il via alle indagini per risalire alle identità dei dieci aggressori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar